A Robin Wright di House of Cards piacciono anche i più giovani…

A soli 14 anni, l’attrice Robin Wright è entrata nel mondo del lavoro come modella… Giovane e ambizioso.

Un’ambizione che è venuta presto

Nata l’8 aprile 1966 a Dallas, Robin Wright aveva solo 2 anni quando i suoi genitori, Freddie e Gayle, si separarono. Madre e figlia si stabiliscono poi in California a San Diego. Molto indipendente, Robin sceglie la modellazione a partire dai 14 anni di età per diventare emancipato. Sua madre, una rappresentante di cosmetici, lavora molto per cercare di mantenere uno stile di vita confortevole per Robin e suo fratello. Nel 1983, offre alla figlia, che ha appena conseguito il diploma di maturità, un viaggio in Europa. Robin, pieno di meraviglia da Parigi decide di soggiornare lì e lavora per l’agenzia Paris Planning che la ospita a La Muette, nel 16° distretto di Parigi. Ama ancora lo stile classico degli stilisti francesi, in particolare Gérard Darel, di cui è stata la musa ispiratrice.

Poi, dopo il diploma, si è trasferita a Parigi per lavorare all’agenzia Paris Planning dove ha posato per cataloghi di bellezza e lingerie. Tornata in California, ha ottenuto un ruolo nello spettacolo Santa Barbara all’età di 18 anni.

Dal punto di vista del cuore, l’attrice protagonista ha incontrato Sean Penn durante le riprese del film Angels of the night e lo ha sposato nel 1996. Hanno due figli e vivono felici per 20 anni prima di divorziare nel 2010. Nel frattempo, Robin Wright ha avuto avventure con altri uomini prima di fidanzarsi ufficialmente con Ben Foster, 15 anni più giovane di lui, nel 2015, diventando una famosa milf. Da allora, la bella attrice è entrata nelle fila delle più famose matrici X & Milfs, come le sue sorelle Sharon Stone e Sandra Bullock.

Robin Wright  Ben Foster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *