Come si diventa una MILF?

Certamente tutte le donne hanno il potenziale per essere classificate come MILF. Tuttavia, ci sono alcune regole per garantire che la maggioranza del pubblico sia unanime sul caso di una particolare donna…

Regola N°1: un fisico attraente

Il primo criterio che tutti gli uomini desiderano è ovviamente quello fisico. Si tratta di possedere un corpo ben curato con belle curve, e questo indipendentemente dall’età. Per raggiungere un tale risultato, fare sport è un obbligo. È addirittura preferibile adottare una vita molto incentrata sull’attività fisica. Prendiamo ad esempio il caso di una star di Hollywood come l’attrice americana Angelina Jolie, considerata una superba MILF. Una silhouette come quella a quest’età non è certo frutto del caso o della fortuna di essere nati sotto una buona stella. Avendo lavorato a film d’azione a grosso budget, questa madre di 42 anni ha davvero forgiato la sua linea.

Angelina Jolie

Si noti che la bellezza non è sempre naturale nella maggior parte delle MILF. Quando i mezzi finanziari lo permettono, alcuni non esitano a ritoccare parti del loro corpo. Generalmente, la chirurgia estetica prevede un rifacimento del viso o una protesi mammaria. Anche se molti dei maschi non sono molto appassionati di botox, ammettono facilmente che un busto generoso è molto attraente. Tuttavia, ognuno è libero di scegliere tra la bellezza naturale e la silhouette artificiale. MILF Xers come l’attrice italiana Monica Bellucci sostengono anche la bellezza naturale con metodi semplici ed efficaci. I suoi consigli si concentrano sul mantenere il corpo pulito e idratato.

Regola n. 2: l’atteggiamento

Avere una bella figura non basta, bisogna anche saperla usare con saggezza. In effetti, una MILF sa come compiacere gli uomini rimanendo se stessa. Essere sexy è in gran parte una questione di vestirsi, soprattutto con un look provocante. Naturalmente, questo significa sottolineare attributi come una scollatura profonda e abiti aderenti. Il “look MILF” si è evoluto molto, molte donne possono sedurre con molto poco. Tra gli stili in voga, lo stile “trench” è un successo. È un mix di eleganza e chic, con un atteggiamento rilassato che attira gli uomini. Sguardi, scarpe, tagli di capelli, accessori, colori di abbigliamento, … Per un “look MILF” di successo vanno presi in considerazione diversi parametri.

look MILF

Regola N°3: assumersi la responsabilità

Che si tratti di un adolescente in età prepuberale o di un giovane adulto, tutti gli uomini fantasticano su una donna MILF. In un certo senso, è una cosa normale desiderare un membro del sesso opposto. La vera domanda è: “Perché questo particolare tipo di donna? “Non è banale se ai film pornografici piace mostrare il sesso tra due persone di età diverse o “MILF e Teen“. Ci sono molti scenari diversi, come il caso di un’insegnante di scuola e della sua allieva, o dell’infermiera sexy e della sua paziente. Il fatto è che questa categoria dimostra già da tempo che questa fantasia è radicata nella società.

Perché Milf è un tale successo?

Diversi fattori possono spiegare questo fenomeno, tra cui la ricerca di un partner più esperto. Infatti, andare a letto con una donna matura o addirittura matura, ma ancora sexy, ti permette di saperne di pi sul sesso, il che non suscettibile di dispiacere. È importante sapere che gli uomini hanno due tipi di inclinazione: essere dominanti o essere dominati. Nel caso di una fidanzata comune, è difficile dire se ha abbastanza esperienza per dominare o se è di mentalità aperta per essere dominata. Poche ragazze possono soddisfare questo criterio. D’altra parte, una MILF è considerata una donna di mentalità aperta, sempre pronta a provare nuove pratiche.

Inoltre, un tale rapporto ha dei vantaggi nella vita di tutti i giorni, soprattutto nelle controversie. In effetti, è il sogno di ogni uomo avere un partner con il quale le tensioni non siano all’interno della vita di coppia, ma a livello di sesso. Purtroppo il sogno è lontano dalla realtà. Le giovani ragazze di oggi tendono ad essere gelose e autoritarie, spesso a causa di una mancanza di fiducia in se stesse o di un problema di autostima. Da questo lato, una MILF è più interessante, perché la sua esperienza le permette di adattarsi a qualsiasi situazione. Inoltre, siamo franchi, una relazione con una MILF è soprattutto una relazione basata sul sesso. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che questo rapporto non porti ad un rapporto concreto.

Aggiungete a questo il fatto che agli uomini piace vantarsi con i loro amici! È nella natura degli uomini essere competitivi, soprattutto quando si tratta di conquistare. Quale uomo non si vanterebbe di avere un partner come Monica Bellucci, Angelina Jolie o Mariah Carey?

Monica Bellucci

Come si seduce una MILF?

L’amore è senza età” sono parole che assumono il loro pieno significato nel XXI secolo. Oggi è comune vedere un giovane in relazione con una MILF. È interessante vedere come questi giovani hanno conquistato queste donne. È importante sapere che flirtare con una MILF è più complicato che flirtare con una ragazza della sua età. Anche se di mentalità aperta, una MILF non è una ragazza facile da sedurre con un paio di battute.

1 – Tutto con stile.

Prima di tutto, devi prenderti cura del suo aspetto. Un buon look è il primo passo per attirare l’attenzione della MILF mirata. È vero che a una MILF piacciono i giovani, ma non al punto di uscire con un ragazzo che non sa abbottonarsi la camicia. Una donna cerca un giovane che sappia prendersi cura di sé. La soluzione è quella di mescolare un look che combina uno stile maturo, casual e dinamico. Poi, bisogna sapere come tenere una conversazione che abbia un senso. Una MILF cerca un uomo maturo nel corpo di un giovane. Quindi avere cultura è essenziale. In caso contrario, la conversazione dovrebbe essere indirizzata verso un’area interessante con la quale il seduttore si trova a suo agio. Uno degli errori che gli uomini spesso commettono è quello di essere un buon parlatore che non sa quando fermarsi. Data la sua età, una MILF ha probabilmente sentito più e più volte le stesse tecniche di flirt.

2 – Fate attenzione.

Una volta stabilito il contatto, il passo successivo è l’ascolto. Questa è una strategia per far parlare la MILF di tutto ciò che la riguarda, come i suoi interessi, il suo lavoro, ecc. Così facendo, il seduttore dimostra di essere interessato non solo al fisico, ma anche alla persona. Affinché la comunicazione funzioni, è necessario lodarne i meriti, come ad esempio l’indipendenza.

Infine, alcuni punti dovrebbero essere esclusi dalla conversione per non farla sentire a disagio. Una MILF sa molto bene qual è la sua età, quindi non c’è bisogno di ricordarle questo dettaglio. Chiedere la sua età non è da escludere dalle conversazioni, solo per un primo contatto. È anche importante non trascurare il fatto che il suo gusto per l’abbigliamento è fuori moda, anche se questo è il caso.

Saper gestire il rapporto

I rapporti intergenerazionali sono ancora piuttosto mal visti nella società odierna, soprattutto se si tratta della donna più anziana. Al contrario, la società è più indulgente. Eppure, qualunque sia il punto di vista, entrambi sono condannabili o tollerabili. Il che porta alla domanda: come può la coppia affrontare questa situazione? Che si tratti del giovane o della MILF, la cosa più importante è definire chiaramente i confini della relazione, cioè una relazione sessuale o una relazione d’amore. Il caso di una relazione sessuale può sembrare controverso, ma è superabile.

La prima azione da intraprendere per assumere questa relazione è avere fiducia in se stessi e nel proprio partner. La fiducia è essenziale, perché se le persone coinvolte dubitano della relazione, sarà facile per gli altri interferire e distruggerla. Se la relazione si basa sull’amore, questo elemento deve essere al centro di tutto. Un amore forte e appassionato può superare tutti gli ostacoli. Se si tratta di sesso, va sottolineata l’importanza della libertà sessuale. Ognuno è libero di scegliere il proprio partner sessuale, purché entrambe le parti siano d’accordo. In alcuni casi, la coppia preferisce tenerlo privato, come un segreto. A prima vista, questa è un’idea che può funzionare quando la relazione è agli inizi. In effetti, una relazione segreta rende la vita di coppia più intensa. Ma se ci pensi bene, un rapporto del genere non può durare. Richiede alle persone di fare scelte di vita che non corrispondono al loro desiderio di tenerlo segreto.

Convincere il proprio partner è una cosa, ma convincere chi ti sta intorno è un’altra. Ognuno ha il proprio punto di vista personale sulla questione delle relazioni intergenerazionali, quindi non sarà facile trovare un terreno comune. Pertanto, un rapporto basato sulla fiducia è essenziale per rassicurare chi vi è vicino. Dimostra che gli interessati sono consapevoli della situazione e ne accettano le conseguenze positive o negative. Il sostegno della famiglia e degli amici è tanto più essenziale per avere delle spalle su cui appoggiarsi. Possono fornire preziosi consigli e indicazioni in caso di duro colpo. È certo che all’inizio le persone intorno a voi saranno scioccate da una tale decisione. Ma col passare del tempo, vedranno questa relazione sotto una luce diversa.

Verso un cambiamento di morale

Popolarizzate dai film, le MILF arrivano in massa nella vita reale. Mentre nessuno si sente offeso dalla loro presenza sul grande schermo, le persone non la pensano allo stesso modo quando ne vedono uno da vicino. Questo disagio è condiviso anche dalla stessa MILF. Ma essere una MILF è una cosa così brutta?

Da un punto di vista puramente spirituale, non ci sono regole che vietano questo tipo di rapporto. Il problema sorge perché una relazione tra una donna di quaranta o cinquant’anni e un giovane di vent’anni o trent’anni è considerata malsana. La gente ricorda questa coppia solo come una donna anziana bisognosa di sesso. Questo è assolutamente vero, ma ci sono ancora alcune cose da considerare.

Riconosciuta in tutto il mondo attraverso la pornografia, gran parte della società non può fare a meno di associare la MILF al contesto sessuale esplicito. Avere desideri sessuali è perfettamente normale a qualsiasi età. Ciò che fa male è che la MILF non ha paura di mostrare le sue inclinazioni sessuali. Si assumono la piena responsabilità dei loro bisogni e fanno tutto il necessario per ottenerli. È importante distinguere tra una MILF e una Cougar. I due termini sono spesso confusi. La MILF è una donna sulla quarantina al massimo, che esce con giovani uomini. Proprio come le donne comuni, ci prova con lei. Che è l’esatto opposto di un Cougar che è un vero mangiatore di uomini. Una Cougar non ha il sangue freddo, si impegna in prima persona nelle ostilità.

Tuttavia, è probabile che la situazione cambierà negli anni a venire. La moda MILF si sta democratizzando in tutto il mondo. Sempre più donne si presentano con il partner che sarebbe abbastanza grande da essere loro figlio. Il fenomeno è standardizzato da coppie di star come Mariah Carey e Nick Cannon o Demi Moore e Ashton Kutcher.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Conclusione…

Quindi, per rispondere alla domanda che una MILF è giusta o sbagliata, la risposta è no. Morali e tradizioni cambiano continuamente col passare del tempo. La MILF è quindi una logica evoluzione delle relazioni umane. Infatti, il desiderio di amare una donna di un’altra epoca può essere qualcosa che c’è sempre stato. La MILF stava semplicemente aspettando il momento giusto per apparire ed essere accettabile, o almeno da qualche parte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *