Demi Moore – l’ex-milf con Ashton Kutcher

Attrice famosa da quando aveva 19 anni, Demi Moore fa parte del mondo di Hollywood. Ha conosciuto la fama fin dal suo primo ingresso nel mondo del cinema. Concentrazione.

Famosa negli anni ’90, ha lasciato il segno con ruoli forti come in Ghost o Striptease.

Striptease

Una brillante carriera

La sua carriera è iniziata quando è stata selezionata come una delle 3 finaliste nel casting del 1983 del film “Flashdance”. Diventa rapidamente una star internazionale grazie alle sue amicizie con Emilio Estevez, Bruce Willis, Ashton Kutcher e soprattutto grazie ai suoi film come Harassment e Equal Weapons.

Da Bruce Willis ad Ashton Kutcher

Sul versante privato, l’attrice Demi Moore ha sposato il rocker Freddie Moore nel 1975 e ha divorziato da lui 5 anni dopo prima di risposare Bruce Willis. Con quest’ultima è rimasta 11 anni e ha avuto 3 figlie, una delle quali sta attualmente perseguendo la carriera di attrice. Per undici lunghi anni si è creduto che fossero felici perché, giovani e belli, ricchi e famosi, romantici e puliti, incarnavano, più di ogni altra coppia di star, l’ideale americano degli anni Novanta. Ma Demi Moore (35 anni) e Bruce Willis (43) si sono stancati delle infedeltà di cui si accusavano a vicenda, e il loro bel romanzo d’amore si è gradualmente trasformato in un oscuro dramma di gelosia. I bellissimi ex coniugi ora vivono separati e il loro divorzio è imminente.

demi moore Bruce Willis

Dopo la sua separazione dall’attore, il matrimonio dell’attrice Demi Moore con Ashton Kutcher, 16 anni più giovane, le ha dato l’immagine della più famosa Cougar. Purtroppo, hanno divorziato dopo 6 anni di matrimonio a causa delle sue infedeltà. Ma ben presto è tornata tra le braccia di Sean Friday, a soli 28 anni.

demi moore ashton kutcher

Questa affascinante brunetta sapeva come far fantasticare gli uomini quando era giovane e sa ancora come far girare la testa alla fine dei suoi cinquant’anni. Proprio come la sua bionda sorella Pamela Anderson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *