Pamela Anderson, la sexy milf di Malibu Alert

Chi non conosce Pamela Anderson? Una volta abituata alle foto sexy, è stata la prima a vedere il suo sex tape venduto pubblicamente. Ex star di Malibu Alert, ancora oggi fa notizia con le sue storie di cuore. E continua ad essere sexy come sempre.

Il mese in cui possiamo dire che la vita di Pamela Anderson è stata Rock&Roll, e non si è mai annoiata. Attrice, modella, modella, compagna di giochi, attivista per i diritti degli animali, … la nostra bionda sexy è sempre stata un’artista multitalento. Concentrarsi su una vita piena.

Pamela Anderson, una ragazza modesta con grandi sogni…

Il 1° luglio 1967, in Canada nascerà su queste terre un bellissimo bambino biondo. È cresciuto fino a diventare una bambina che già sognava la grandezza e la fama. Il suo desiderio l’ha portata a posare per la pubblicità all’età di 3 anni.

Pamela Anderson ha continuato il suo cammino fino al 1998, all’età di 21 anni, quando si è trasferita a Vancouver per insegnare… fitness. La sua linea sirena è meglio compresa. È stato durante una partita di calcio che è stata avvistata dalla marca di birra Labatt, che l’ha resa il volto di molte pubblicità.

La bionda bionda atomica ha continuato a posare per Playboy l’anno successivo, avvistata dallo stesso Hugh Hefner, e ha fatto la copertina dell’ottobre 1989. Possiede anche il record per il numero di copertine, in quanto ha posato 13 volte per la rivista Charming.

Playboy

I suoi primi passi sullo schermo

Nello stesso anno è emigrata a Los Angeles e ha mosso i primi passi in televisione nella sitcom Papa Bricole (per chi se lo ricorda). Cominciando a diventare sempre più famosa, ha davvero abbracciato la celebrità con la famosa serie Malibu Alert. Tutti ricordiamo il suo costume da bagno rosso che a malapena nascondeva le sue forme.

Malibu Alert

In seguito ha ottenuto ruoli nei film (Scooby-Doo, Scary Movie 3, Borat…) e in televisione (Less Than Than Perfect, Les Lectures d’une blonde, Dancing with the Stars…). Nel 2017, Pamela Anderson torna alla ribalta con Baywatch, adattamento cinematografico della serie che l’ha resa celebre negli anni Novanta.

Se tutti questi film non hanno sempre avuto il successo sperato, si può comunque dire che è riuscita a rimanere nei ricordi. Tanto che all’inizio della stagione 2018 si unisce al cast della nona stagione di Danse avec les stars su TF1.

PETA, una causa che le sta a cuore

Possiamo dire che Pamela Anderson è la nostra Brigitte Bardot per quanto riguarda la causa animale (ma meglio conservata). Coinvolta nella protezione degli animali con l’associazione PETA, Pamela Anderson è sempre pronta a dare la sua immagine per campagne di sensibilizzazione. Anche lei vegetariana, è stata portavoce di Brigitte Bardot in Canada contro la caccia alle foche.

Una vita privata movimentata con 5 matrimoni

La sua storia d’amore più memorabile è naturalmente quella del batterista Tommy Lee della band Mötley Crüe. Una storia che gli darà due figli, Brandon e Dylan. Con una storia movimentata ed esplosiva, il sextape della loro luna di miele che finisce sugli scaffali dei negozi provocando uno scandalo ma spingendola al rango di donna ultra sexy, finisce per divorziare dal marito rocker nel 1998. Quest’ultimo ha inoltre scontato 6 mesi di carcere per violenza domestica.

Dato che la nostra bionda ingenua ama i rocker, ha sposato Kid Rock nell’agosto 2006. Un matrimonio breve da quando hanno divorziato nel febbraio 2007. Pamela Anderson stava per asciugare le sue lacrime tra le braccia di Rick Salomon, che ha sposato nell’ottobre 2007 (sì, ama i matrimoni). Ma ha fatto annullare il matrimonio nel marzo 2008. Fallito, ancora una volta. Tuttavia, hanno deciso di darsi un’altra possibilità nel 2014, ma hanno divorziato di nuovo nell’aprile 2015.

È tornata alla ribalta in Francia nel febbraio 2018, in un’intervista in cui ha ufficializzato la sua storia d’amore con il giovane calciatore Adil Rami, che ha incontrato nel maggio 2017. Ma dopo storie di violenza, bugie e inganni con la sua (ex?) compagna, la madre dei suoi figli, si sono finalmente lasciati il 25 giugno 2019.

Eterno innamorato, l’ex compagno di giochi ha ribadito il 20 giugno 2020 sposando uno dei suoi ex amanti, il produttore americano Jon Peters. Conoscendosi da 30 anni, Peters ammette di averla sempre aspettata. Ma 12 giorni dopo il matrimonio, hanno deciso di separarsi, sostenendo di dover fare un bilancio di ciò che volevano nella vita.

Quello che è certo è che Pamela Anderson è una romantica e senza dubbio continueremo a sentir parlare di lei. E con il suo account Instagram, continua a far fantasticare molti uomini sulla condivisione di vecchie foto. E di certo non lasciano indifferente nessuno. Potremmo metterla nella top 30 delle donne che invecchiano bene.

Pamela Anderson

Pamela Anderson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *